FAQ

Domande frequenti

domande frequenti

PER LE AZIENDE

Per procedere con l’ordine i documenti da preparare sono:

  • Copia ultimo modello UNICO per ditte individuali, liberi professionisti e società di persone corredata da ricevuta di presentazione all’Ufficio delle Entrate
  • Ultimo Bilancio per le Società di capitali, corredato da Nota Integrativa e ricevuta di presentazione in Camera di Commercio
  • Visura Camerale (datata non oltre 6 mesi dalla presentazione) oppure attribuzione di Partita Iva, per ditte individuali
  • Documento di identità del legale rappresentante
  • Informativa Privacy sottoscritto

PER PRIVATI

  • Documento di identità e codice fiscale
  • Ultime due buste paga/ cedolini pensione
  • Copia ultimo CUD
  • Informativa Privacy sottoscritta

Si richiede un contratto di assunzione a tempo indeterminato

Operiamo con noleggiatori a Lungo Termine multibrand. Non esistono limitazioni, puoi noleggiare qualunque marca, modello e allestimento. I veicoli commerciali sono noleggiabili fino a un peso complessivo di 35 quintali.

Il Noleggio a Lungo Termine comprende sempre i servizi quali: il finanziamento, la gestione dell’immatricolazione e della consegna del veicolo nuovo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, e le coperture assicurative (RCA, PAI), Limitazione di Responsabilità per Furto e Incendio e danni accidentali al veicolo con penalità, la gestione sinistri, il soccorso stradale e il pagamento delle tasse automobilistiche.

Tra i servizi facoltativi e, allo stesso tempo, soggetti alla personalizzazione in base alle tue esigenze prevediamo: la vettura sostitutiva, l’assistenza pneumatici, la vettura in preassegnazione, la gestione delle multe, la carta per i rifornimenti del carburante e la Tutela Legale.

I tempi di consegna della vettura da te ordinata possono variare sensibilmente, in conseguenza della marca e modello prescelti. Infatti, il noleggiatore acquista le auto direttamente alla casa costruttrice, e i tempi di attesa dipendono quindi dai costruttori. Possiamo ovviamente indicarti i tempi previsti, in modo che tu non abbia spiacevoli sorprese e possa meglio indirizzare la tua scelta. Su richiesta, possiamo anche attingere a un serbatoio di auto in pronta consegna. In attesa di ricevere l’auto ordinata, puoi usufruire di un veicolo in preassegnazione (a pagamento)

Tutti i contratti di noleggio a lungo termine possono essere rivisti tramite lo strumento del ricalcolo, che rappresenta la possibilità di riparametrare il contratto durante il periodo (esclusi i servizi assicurativi) di utilizzo dell’auto.

Puoi in qualsiasi momento modificare il contratto e anche interromperlo anticipatamente. In questo caso ti consigliamo di contattarci prima di restituire la vettura, in modo che possiamo proporti un ricalcolo, tenendo conto della durata e del chilometraggio, come se questi fossero stati concordati già all’inizio del contratto, invece di applicare le penalità previste contrattualmente.

Puoi noleggiare un’auto di piccole dimensioni con una spesa mensile a partire da 250/300€

Puoi noleggiare un’auto di fascia media con una spesa mensile a partire da 350/400€

I nostri consulenti sono sempre a disposizione per fornire la quotazione su misura per le tue esigenze.

Durata: si può scegliere la durata del contratto, da 12 fino a 60 mesi.

Chilometraggio: si può scegliere il numero di km totali che si pensa di percorrere fino alla fine del contratto, con un massimo di 200.000 km.

Al termine, verranno rimborsati o addebitati i km percorsi in più o in meno.

Il noleggiatore offre le coperture assicurative: RCA*, PAI (Infortuni del conducente) e Tutela Legale. Copertura Kasko e furto/incendio

  • Privati
  • Professionisti con Partita IVA
  • Aziende

Sono valutati requisiti come: reddito, numero, tipo e valore dei veicoli da noleggiare, anni di attività.

Il deposito cauzionale è una garanzia che potrebbe essere richiesta per l’approvazione della pratica .

L’importo equivale ad 1 o più canoni mensili di noleggio E viene restituito alla fine del noleggio.

L’anticipo è una somma di denaro che potrebbe essere richiesto a titolo di garanzia per l’approvazione della pratica e ha impatto diretto sul canone mensile, andando a ridurlo. L’anticipo non viene restituito.

È calcolato in base percentuale sul valore del veicolo (10%-15%-20%).

Abbiamo stilato un elenco di domande frequenti con relative risposte, per darvi informazioni chiare su ogni questione legata al noleggio auto breve e lungo termine. Sia che si tratti della prenotazione, dell’assicurazione o dei servizi speciali. Ti invitiamo pertanto a dedicare un momento alla lettura delle nostre FAQ sul noleggio auto. Abbiamo cercato di trattare tutti gli aspetti più importanti dell’ autonoleggio. Tuttavia se non dovessi trovare una risposta tra le domande frequenti, non esitare a contattarci, per ulteriore assistenza o domande. Compila il form con tutte le tue richieste o chiama una delle nostre sedi. Il nostro team di agenti qualificati sarà a tua disposizione. Saremo lieti di fornirti assistenza per qualsiasi tipo di domanda e anche di aiutarti a trovare l’offerta migliore per il tuo prossimo noleggio auto. Se sei interessato alle nostre offerte, visita la pagina dedicata alle promozioni dedicate a te. Siamo qui per aiutarti e per darti una mano con la scelta del veicolo giusto. Ti aspettiamo