Auto Noleggio Lungo Termine

Auto Noleggio Lungo Termine

Il nostro auto noleggio lungo termine business

Il Noleggio a Lungo Termine aziende e professionisti è innanzitutto una formula di gestione di auto e dei veicoli commerciali per un periodo compreso tra 12 e 60 mesi   Accessibile ai possessori di partita Iva e anche a piccole e medie imprese

 
 

* Offerta promozionale valida fino ad esaurimento scorte delle pronte consegne, salvo variazioni di listino e approvazione da parte del noleggiatore.

* I costi sono Iva esclusa.

* Tutti i veicoli sono nuovi. Dovrai solo infatti scegliere la marca e il modello dell’auto più adatto alle tue esigenze. Le immagini delle auto sono puramente indicative.

LUXURY CAR


Come funziona il noleggio a lungo termine aziendale?

Il Noleggio a Lungo Termine business è una formula gestione delle auto e dei veicoli commerciali, accessibile ai possessori di partita Iva oltre che alle piccole-medie imprese. Inoltre i nostri contratti di Noleggio a Lungo Termine vanno da una durata minima di 12 mesi a una massima di 60 per un chilometraggio totale preventivamente definito che non superi inoltre i 200.000 km.

I vantaggi per te:

 

    Possibilità di noleggiare con e senza anticipo, con offerte di veicoli multimarca e allestimento personalizzabile

 

   Il canone mensile è fisso e preventivamente calcolato sulle tue necessità.

 

   Ci occupiamo di gestire l’acquisto del veicolo che hai scelto, senza nessun tipo di limitazione sul tipo di marca, modello ed equipaggiamento.

 

   Dal momento della consegna della tua nuova auto, potrai così disporne fino alla scadenza del contratto. Inoltre usufruirai di tutti i servizi inclusi nel tuo contratto. Sarai libero così delle preoccupazioni legate alla gestione operativa della vettura.

 

   Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, incendio e furto. Inoltre puoi includere nel contratto la vettura sostitutiva in caso di guasto e cambio pneumatici. Potrai infatti usufruire di questi servizi tramite la rete convenzionata del noleggiatore.

 

   Sarai libero inoltre dalle onerose attività gestionali. Ad esempio il pagamento delle tasse di proprietà o alla rivendita del veicolo.

 

   Dopodichè alla fine del contratto potrai restituire il veicolo e sostituirlo con un nuovo ordine di noleggio, così da avere un’auto sempre nuova ed efficiente. Oppure riscattare la vettura. 

Hai bisogno di più informazioni?

Contattaci tramite il form e dopodichè sarai chiamato da un nostro consulente dedicato

Noleggiare con noi è facile!

Segui pochi e semplici passi per noleggiare la tua nuova auto. così da essere sempre seguito da un consulente del nostro Team.

 

·         Consulta le offerte sul sito e compila il form per contattarci

·         Ricevi da uno dei nostri consulenti commerciali una proposta personalizzata sulla base delle tue esigenze.

·         Ti saranno richiesti inoltre alcuni documenti per la gestione della pratica di noleggio (es. bilancio, modello unico).

·         Le agenzie di noleggio potrebbero richiederti inoltre a garanzia un anticipo o un deposito cauzionale per confermare il noleggio.

 ·     Dopodichè confermerai il tuo ordine con la sottoscrizione del contratto.

Compila il form per ottenere una consulenza gratuita da parte dei nostri professionisti dell’autonoleggio. Dopodichè verrai contattato in tempi brevi per un preventivo ad hoc per te. 

Per informazioni sulla documentazione necessaria richiesta al momento della prenotazione, visita la nostra pagina dedicata.

  Richiedi un preventivo senza alcuna spesa, dopodichè verrai contattato in tempi brevi da un nostro consulente specializzato che sarà a tua completa disposizione e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per il tuo autonoleggio.

  Se vuoi informazioni riguardo il processo di richiesta, e anche la documentazione da allegare al momento della richiesta, consulta l’area dedicata.

Richiedi qui il tuo preventivo

 Compila il form, dopodichè verrai ricontattato da un nostro consulente per un preventivo senza alcuna spesa.